Translate

27 dic 2015

My baby you [MARC ANTHONY]


Mentre guardo negli occhi vedo tutti i motivi!! vale più di mille cieli della mia vita sei l'amore semplice che ho conosciuto e la più pura quello io possedere so che non sarete mai soli.. il mio bambino si sono il motivo per cui ho potuto volare e perché 'di te non ho da chiedersi perché baby.. non ci sei più.. da solo devo tirare avanti .Tu sei la ragione... mi sento così vivo! se queste parole che dico sono vere!! che ancora non riescono a catturare te con semplici parole?..Come faccio a spiegare come andrà a finire il mio mondo intorno a me? mantenendo i piedi per terra? io soffro se cadi tu. Sarò lì se mi chiami.. tu sei il mio amore più grande di tutti. Mia piccola !



Nessun commento:

Posta un commento

the thoughts of the soul

[Gli uomini non cambiano] Dedicated for the world day on violence agains...

#Futurweb Men Don't Change Translation from Italian to English I've also been a kid In love with my dad For him I'm always w...